Tartes

Il nuovo ebook di Arianna Frea

Chocolate dream

da | Dic 6, 2011 | Torte | 0 commenti

Per festeggiare certi eventi ci vuole qualcosa di speciale.
L’avvenimento in questione è la ristrutturazione del nostro studio fotografico di Milano che dopo quasi un mese ha finalmente riaperto.
Volevamo celebrare questo momento con una delizia che ci potesse far dimenticare le fatiche e nello stesso momento ci desse la carica per il futuro.
Dopo vari consulti Arianna ha deciso di preparare la sua speciale “Chocolate dream” che ha sempre riscosso gran successo, una torta che unisce i sapori del cioccolato alla cremosità e alla dolcezza della ganache.
In effetti, appena messa in tavola la torta, non solo ci ha reso felici ma, assaggiandola, ci ha fatto pensare alle gioie della vita, semplici e sincere come solo il cioccolato e le sue fragranze sanno regalare.

chocolate dream

Altre ricette

Cotton cheesecake

Cotton cheesecake

Il Cotton Cheesecake, anche conosciuto come Japanese cheesecake é un cheesecake particolare, sofficissimo e morbidissimo. Il Cotton Cheesecake é meno compatto, più areato e soffice e presenta una struttura completamente diversa rispetto ad un cheesecake tradizionale....

Pain d’épices

Pain d’épices

Il pain d’épices é un classico dolce della pasticceria francese del periodo natalizio. E’ facilissimo da preparare e inonderà la Vostra casa di un profumo meraviglioso. Il pain d’épices è pieno di sapori caldi e confortanti grazie alla generosa quantità di miele e...

Torta invisibile di mele

Torta invisibile di mele

Torta invisibile di mele……..chi non ama le torte di mele? Questo dolce, diversamente da altri, presenta tantissimi strati di mele sottili sottili legati da una morbida e golosa pastella. Si chiama Torta invisibile di mele perché le mele sono talmente tante che fanno...

Arianna Frea

Arianna Frea

Dopo una vita passata a Milano occupandomi di pubblicità, ora vivo sulle colline piacentine, e ho deciso di dedicarmi alla mia grande passione, la pasticceria, studiando ed approfondendo la materia.
Cookingmesoftly nasce dalla voglia di condividere ricette di pasticceria, creando una community attorno a questa passione.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This