Tartes

Il nuovo ebook di Arianna Frea

Brioches allo zafferano con cioccolato

da | Feb 26, 2013 | Brioches e viennoiseries | 0 commenti

Brioches con cioccolato e zafferano, ottime sia a colazione che a merenda. Si tratta di un pane arricchito con burro e uova, con cioccolato sciolto all’interno. E’ una ricetta semplice, che non porta via tanto tempo, e riempie la casa di un profumo inconfondibile. Si possono gustare con burro o confettura a Vostra scelta.

brioches allo zafferano con cioccolato

Altre ricette

Brioche con crema e amarene

Brioche con crema e amarene

Un impasto brioche morbido e soffice accompagnato da una vellutata crema pasticcera alla vaniglia. Le amarene completano meravigliosamente questo impasto. La brioche con crema e amarene é un dolce perfetto per la colazione o la merenda. Un dolce dai sapori classici e...

Tarte au sucre di Cédric Grolet

Tarte au sucre di Cédric Grolet

La tarte au sucre di Cédric Grolet non ha bisogno di presentazioni. Una tarte-brioche semplice da fare e nella sua semplicità meravigliosamente buona. Senza l’aggiunta di alcun aroma, consente di essere abbinata sia a preparazioni dolci sia a preparazioni salate....

Arianna Frea

Arianna Frea

Dopo una vita passata a Milano occupandomi di pubblicità, ora vivo sulle colline piacentine, e ho deciso di dedicarmi alla mia grande passione, la pasticceria, studiando ed approfondendo la materia.
Cookingmesoftly nasce dalla voglia di condividere ricette di pasticceria, creando una community attorno a questa passione.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This